banner

Riunione in aiuto ai lavoratori vittima di mobbing

Il nostro sindacato parteciperà a una serie di riunioni in sostegno ai lavoratori vittima di mobbing che si terranno a Sesto San Giovanni a partire dal mese di giugno.

Noi tutti siamo sempre stati molto attenti a questo tema, riportiamo quindi di seguito il messaggio del gruppo organizzatore:

Siamo un gruppo di persone che ha subito ripetute vessazioni in ambito lavorativo.

Ciò ha comportato per noi significative conseguenze anche a livello personale, di cui riteniamo possa essere utile parlare in quanto ciò potrà anche rappresentare una forma di aiuto reciproco per affrontare meglio queste situazioni. Considerata in proposito anche la mancanza di adeguate strutture sanitarie che di ciò si occupano in via continuativa.

Il primo incontro è fissato per lunedì 22 giugno alle 20,30 in via Matteotti 149, Sesto San Giovanni (a circa 10 minuti dalla fermata Sesto Rondò della linea 1 della metropolitana) presso la sede della cooperativa Noi per Voi.

Gli incontri proseguiranno ogni lunedì sempre alle 20,30, presso questa sede.

Vi chiediamo di comunicarci la vostra partecipazione inviando una mail all’indirizzo mobbing.milano@yahoo.it, relativo al profilo facebook Mobbing Milano.

Ogni vostra comunicazione a questo indirizzo sarà naturalmente riservata, e perciò non accessibile ad altri.


About Admin