banner

SIAMO PRONTI!

SIAMO PRONTI!

Si riapre un nuovo anno con la speranza che questo 2016 porti un miglioramento decisivo in tutte quelle situazioni lavorative dove il nostro sindacato si è battuto nel corso degli anni passati.

Gli impegni che il nostro Sindacato si è prefissato di raggiungere sono molteplici, in primis l’apertura di nuove sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, con la conseguente crescita del numero di iscritti e delegati, è arrivato secondo noi  il tempo di fare un salto di qualità, dopo 16 anni intensi di lotte e tutele  ci sembra doveroso impegnarci ulteriormente per far sì che la nostra voce si alzi, non è più possibile pensare che i sindacati da emulare siano solo ed esclusivamente quelli confederali.

Ci impegneremo a crescere con la sola condizione di mantenere e portare avanti i nostri princìpi genuini che ci hanno contraddistinto fino ad oggi.

Saremo sempre il sindacato autonomo dalle altre sigle confederali, quelli che continueranno a pensare che il partitismo debba rimanere al di fuori del sindacato e che non debba in alcun modo influenzare le decisioni e la vita del sindacato stesso. Un sindacato aperto a sentire le opinioni di chiunque, purchè esse siano espressione  di forme democratiche e costruzione.

Ci impegneremo per far sì che il sindacato rimanga come finora è stato, attento alle esigenze dei suoi iscritti, il sindacato che non lascia indietro nessuno, ma che anzi continuerà a tutelare chi più ne ha bisogno in quest’epoca di riforme del lavoro.

Un sindacato che continuerà a preferire il confronto al conflitto, ma che non si tirerà certo indietro qualora dovesse esserci la necessità.

Ci promuoveremo per garantire che la tutela sindacale sia garantita a chiunque.

Non ultimo come importanza, ci siamo proposti, insieme ad un gruppo di avvocati guidati dall’esperienza dell’Avv. Elisabetta Balduini di promuovere azioni legali nei confronti dell’I.N.P.S. per il recupero dei soldi delle nostre pensioni, con una conseguente rivalutazione delle stesse. Visitando il nostro Sito internet sarete costantemente informati e cliccando qui troverete tutte le informazioni necessarie a tale pratica e i nostri contatti per eventuali consulenze di merito.

Con la speranza che possa essere per tutti un anno migliore Auguriamo a tutti un BUON 2016.

 

 

 

SEGRETERIA NAZIONALE SINDACATO L.A.S.


About Admin