banner

Conferma per L.A.S. al Comune di Senago

“ Lavoro Ambiente Solidarietà “ conferma l’elezione di un delegato alle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria nel Comune di Senago, cittadina di oltre 20.000 abitanti nella zona delle Groane, a nord di Milano.

I votanti sono stati 80 su 88 aventi diritto, dei 5 componenti della RSU , sono stati eletti quattro candidati CGIL , con voti 58 e uno di L.A.S. con voti 22 . Praticamente come tre anni fa, per pochissimi voti L.A.S. non ha il secondo delegato eletto.

E’ stata eletta, con 10 preferenze personali, Patrizia Miglioli, impiegata del Servizio Tributi, alla sua prima esperienza come rappresentante sindacale.
Alla RSU rinnovata andrà il compito di lavorare per l’applicazione del nuovo contratto di lavoro, che affida ai rappresentanti sindacali un nuovo e più ampio ruolo su diverse materie, quali innovazione e organizzazione dei servizi.
I nostri delegati saranno supportati in questo impegno dai lavoratori che ci hanno appoggiato nella campagna elettorale e ai quali va il nostro ringraziamento.
Competenze ed esperienze, come sempre, dalla parte dei lavoratori, senza alcuna delega in bianco ma senza essere subordinati alle burocrazie sindacali.

VERBALE RSU comune SENAGO 2018


About Admin